tag:blogger.com,1999:blog-6532935378018312730.post8408436768047968233..comments2019-04-05T22:29:49.453+02:00Comments on Content is King!: Facebook chiuso nelle ore d'ufficio...Anonymoushttp://www.blogger.com/profile/01452410272348958320noreply@blogger.comBlogger3125tag:blogger.com,1999:blog-6532935378018312730.post-71052690759150081032008-12-03T18:26:00.000+01:002008-12-03T18:26:00.000+01:00Per me è efficenza, anche se forse un po' esagerat...Per me è efficenza, anche se forse un po' esagerata.<BR/>Dove lavoro io molte persone passano le ore su facebook, invece di lavorare, anche se probabilmente il problema non è tanto di facebook, quanto della persona che non lavora...Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6532935378018312730.post-49078596284654115382008-12-03T15:26:00.000+01:002008-12-03T15:26:00.000+01:00Forse mi sono lasciato trasportare dall'impeto :-)...Forse mi sono lasciato trasportare dall'impeto :-) Pero' guarda che mi riferivo all'area copmmerciale e marketing..se un commerciale o un responsabile marketing di un gruppo informatico non è predisposto alle "relazioni" mi pare un problema. Se guidassi quel gruppo, al contrario, studierei attività di relazione e strategie commerciali con i clienti che utilizzino qualunque strumento utile a giungere allo scopo: vedndere prodotti e servizi e fidelizzare gli utenti. Penso al telefono, alle email, ai blog, al cellulare, agli eventi, a linkedin e a facebook...<BR/><BR/>Perchè no?Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/01452410272348958320noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6532935378018312730.post-10695813784020211762008-12-03T10:13:00.000+01:002008-12-03T10:13:00.000+01:00Non so se condivido questa tua opinione Nicola. Si...Non so se condivido questa tua opinione Nicola. Sicuramente oscurare Facebook non è una grande mossa, anche se bisogna capire la mole di distrazione che causava.<BR/><BR/>Però non obbligherei dipendenti ad aprire account sui social network. Ci sono persone predisposte e portate, che probebilmente l'account ce l'hanno già ed altre che all'azienda porterebbero più danno, magari perchè maldisposte o non interessate.<BR/><BR/>La persona che è entusiasta del socialnetworking va si incentivata, come giustamente dici, e magari coinvolta in attività di corporate blogging. Ma non me la sentirei di mettere una regola valida per tutti. <BR/><BR/>Che ne pensi?Anonymousnoreply@blogger.com