venerdì 19 marzo 2010

Il Web Marketing? ...te lo spiegano le aziende!

Sono due gli eventi che meritano senz'altro una segnalazione in questo periodo: uno è già passato ed era presso l'associazione dei Giovani Industriali di Prato (e di cui vorrei sottolineare la simpatia e il grande entusiamo) l'altro sarà il prossimo 1° aprile in quel di Empoli (Firenze):

"Strategie di Marketing nel web 2.0... un anno dopo! "
Empoli (Fi) - Auditorium Var Group, 1° aprile 2010 alle 14.45

Cosa c'ha di particolare questa edizione a un anno e mezzo di distanza dal primo evento organizzato su questi temi sempre da var group? Bè la cosa interessante è che a parlare stavolta saranno i nostri clienti e le azienda che allora erano in sala ed oggi raccontano in prima persona quel che hanno realizzato!

Niente guru, nessun grande esperto, niente "marchette" (oddio qualcosa faremo :-) ) solo Case Histories ed esperienze raccontate dagli stessi protagonisti.... e che protagonisti :

C'è la piccola Software House (presente fra il pubblico l'anno scorso) che grazie al minisito dedicato e a varie cose che lascio raccontare a loro, hanno realizzato una grande campagna di "lead generation" e creazione di "prospect", c'è uno fra i piu' grandi produttori di Vino italiano che racconta la propria esperienza in area "advergame" e "contest online" , c'è uno dei brand del fashion italiani che piu' hanno operato in area ecommerce e "social media marketing" negli ultimi mesi e ci siamo noi di Var Group a raccontare la nostra esperienza interna di "Enterprise 2.0" , dove i concetti dei "social network" vengono applicati alla organizzazione aziendale ed alla diffusione della conoscenza interna...

Insomma un evento da non perdere! :-) Ovviamente l'accesso è gratuito, previa registrazione da fare qui sul sito ufficiale dell'evento.

Nessun commento: